DUBAI EXPO 2021 LILIAN TRAVEL, IL SOGNO DI VIAGGIARE DIVENTA REALTÀ

null

6 giorni 5 notti

Partenze dal 05 novembre 2021

null

6 giorni 5 notti

Partenze dal 05 novembre 2021

 

DUBAI EXPO 2021 - CODICE VIAGGIO: LT00I086

6 giorni 5 notti

Partenze dal 05 novembre 2021

ITINERARIO DI VIAGGIO


Le Tariffe includono
1° Giorno : Roma / Dubai
Partenza da Roma con volo di linea Emirates EK 0098 delle ore 15.10 con arrivo a Dubai alle 23,50. Incontro con l`autista e trasferimento privato Al Millennium Place Dubai marina****. Sistemazione nella camera riservata e pernottamento.
2° Giorno : Dubai - Visita della città
Prima colazione in hotel. Ore 9.00: pick up dall` hotel da parte della nostra guida parlante italiano e visita di Dubai. Si iniziera` dal quartiere di Bastakiya con il museo nazionale, il mercato dei tessuti, attraversamento del creek in abra (il taxi d`acqua) per raggiungere il mercato dell`oro e delle spezie. Continuazione per Jumeirah per photo stop esterno alla Moschea e a Burj Al-Arab, prosegumento per Downtown per foto esterna del Burj Khalifa, rientro in hotel. Pomeriggio Libero.
3° Giorno : Dubai – Abu Dhabi
Ore 9.00: pick up dall`hotel da parte della nostra guida parlante italiano e partenza per Abu Dhabi, stop alla bellissima e maestosa Moschea di Shaikh Zayed, proseguimento per la Corniche dove si potra` ammirare la capitale degli Emirati Arabi, visita all`Heritage Village e continuazione per le isole di Yas e Saidiyat sedi del Ferrari World e del museo del Louvre (visita esterna). Pranzo in corso di escursione.
4° Giorno : Dubai
Prima colazione. Giornata dedicata alla visita dell’ Expo. Biglietto incluso nella quota. Una guida in lingua italiana sarà a disposizione per dare informazioni su come visitare il sito. Trasferimenti inclusi.
5° Giorno : Dubai
Prima colazione. Giornata libera da dedicare al relax, mare, shopping o altre attività in loco. Pernottamento in hotel.
6° Giorno : Dubai /Roma
Prima colazione e trasferimento in aeroporto per la partenza. Imbarco sul volo Emirates EK 0093 delle ore 08,55 diretto a Roma. Arrivo in Italia alle ore 12,40. Fine dei servizi


Prezzo indicativo a partire da 1.490 € A PERSONA